Condividi la notizia

TENTATO FURTO

I Carabinieri, allertati da dei passanti, arrestano un ladro mentre stava tentando di entrare in una casa

La collaborazione dei cittadini e la presenza sul territorio dei Carabinieri della compagnia di Castelmassa (Rovigo), evitano un furto in un’abitazione nelle frazione di Santo Stefano 

0
Succede a:
Articolo di Lunedì 11 Gennaio 2021

MELARA (Rovigo) - Domenica 10 gennaio pomeriggio, a Melara (Ro), i Carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Castelmassa (Ro) hanno tratto in arresto in flagranza di reato K. N., 34enne di origine marocchina, residente in provincia di Rovigo, incensurato.

L’uomo è stato sorpreso da alcuni passanti, mentre era intento ad armeggiare, con un complice, nei pressi di un’abitazione della frazione Santo Stefano. Il pronto intervento dei Carabinieri ha permesso di accertare che i due individui, verosimilmente con l’utilizzo di un cacciavite, stavano tentando di aprire la porta d’ingresso dell’abitazione approfittando della mancanza dei proprietari.

Il complice è riuscito a scappare, mentre il 34enne è stato tratto in arresto per il reato di “tentato furto in abitazione” e , al termine delle attività, visto che era incensurato, è tornato in libertà in attesa del processo.

 

Articolo di Lunedì 11 Gennaio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it