Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

Adriese: se ne va Boscolo Papo, direzione Manzanese

Il forte centrocampista chioggiotto si trasferirà presso la seconda forza del campionato per proseguire il proprio cammino stagionale, un addio doloroso dopo le prestazioni di rilievo che ha messo in campo (Rovigo)

0
Succede a:
Articolo di Lunedì 22 Febbraio 2021
ADRIA (Rovigo) - Dopo Florian, Meneghello e Perrotti se ne va un altro top player dell'Adriese. Andrea Boscolo Papo ha preso la strada della Manzanese, seconda forza del campionato del girone C di serie D per continuare il suo cammino stagionale. 

Sicuramente una figura che mancherà particolarmente alla squadra granata, visto il suo carisma e la sua importanza a centrocampo. Titolare anche ieri con la Luparense, Boscolo Papo ha sempre dato prova di serietà, determinazione e carisma, vestendo giustamente per tante partite la fascia da capitano, fino alla partita con la stessa Manzanese, dove capitano è diventato Marangon. 

Centrocampista dalle grandi doti tattiche, ha probabilmente deciso di dare una mano in più alla formazione friulana per provare a compiere una vera e propria impresa. 
Articolo di Lunedì 22 Febbraio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it