Condividi la notizia

RUGBY

I neroverdi tornano ad allenarsi venerdì

Il 26 febbraio, alle 20, la prima squadra del Villadose (Rovigo), allenata da Vladimiro Pellielo e Giancarlo Capitozzo proverà a ritrovarsi agli impianti sportivi di via Pelandra per ricominciare le proprie sedute di allenamento

0
Succede a:
Articolo di Lunedì 22 Febbraio 2021

VILLADOSE (Rovigo) - Una stagione sempre piena di dubbi ma pure con tanta voglia di ripartire per il Fulvia Tour Andreotti Auto Rugby Villadose. Venerdì prossimo, 26 febbraio, alle 20, la prima squadra allenata da Vladimiro Pellielo e Giancarlo Capitozzo proverà a ritrovarsi agli impianti sportivi di via Pelandra per ricominciare le proprie sedute di allenamento.

Si riparte con la necessità di lavorare intanto soprattutto sul piano atletico e fisico per scongiurare problematiche e possibili infortuni, e poi appena sarà possibile ricominceranno anche le sessioni di contatto. Tutti gli allenamenti si svolgeranno naturalmente in piena sicurezza e nel totale rispetto dei protocolli previsti dalle direttive governative e federali.

Si stabiliranno poi nei prossimi giorni le date degli allenamenti successivi con la possibilità di effettuare 2 o 3 sedute settimanali, in base all’evolversi della situazione pandemica e alla risposta del gruppo squadra. La prima settimana di marzo proverà a ripartire anche il settore giovanile, con allenamenti fissati il martedì e giovedì a partire dal prossimo 2 marzo.

Under 6, 8 e 10 saranno in campo dalle 16:30 alle 17:30, mentre under 12 e 14 dalle 18 alle 19, anche qui in piena sicurezza e con giochi e attività per ora senza contatto.

L’altra grande novità riguarda invece la creazione grazie alla partnership con Macron di un apposito spazio web dedicato alla vendita dei prodotti ufficiali sia tecnici che di merchandising del club neroverde.

Tifosi, sportivi, appassionati, sostenitori ed amici potranno così acquistare i prodotti ufficiali del Dose direttamente dal sito https://www.macronstore.com/rovigo/villadose-rugby e richiedere in alternativa la consegna a domicilio o il ritiro presso il Macron Store di Rovigo in viale Porta Po, 73.

Con l’iscrizione al club shop verrà assegnata una club card nominativa che darà diritto a sconti riservati su un vasto catalogo di abbigliamento sportivo e per il tempo libero, oltre che sul materiale e il merchandising della società stessa.

Articolo di Lunedì 22 Febbraio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it