Condividi la notizia

NUOTO PORTO VIRO

Ottime prove per gli atleti della piscina di Porto Viro

Ancora prestazioni di rilievo per i ragazzi che praticano agonismo a Porto Viro (Rovigo) ai campionati regionali dello scorso week end a Monastier di Treviso

0
Succede a:
Articolo di Martedì 23 Febbraio 2021
PORTO VIRO (Rovigo) - Nelle giornate di sabato 20 febbraio e domenica 21 febbraio 2021, si sono svolti a Monastier (TV) i Campionati Regionali Master Veneto 2021. I Campionati Regionali Master Veneto, sono da sempre, uno degli appuntamenti più importanti della stagione Master.

Grazie alla disponibilità, dell’impianto natatorio di Rovigo e agli allenamenti, diretti e seguiti dai Coach Giorgia e Federica, la società PORTO VIRO SSD è riuscita a prepararsi e a partecipare, con quattro dei suoi atleti: Giuliana Pregnolato (M50), Sauro Tonazzi (M55), Franco Moretti (M60) e Francesco Freguja (M55).

La società ha conquistato al termine della manifestazione, un totale di cinque medaglie, quattro d’argento e una di bronzo: Un argento per Giuliana Pregnolato nei 100 rana, due argenti per Franco Moretti nei 200 misti e nei 200 rana, un argento per Francesco Freguja nei 200 rana e un bronzo, sempre nei 200 rana, per Sauro Tonazzi.

La manifestazione è stata egregiamente organizzata, nel rispetto delle norme anti Covid, facendo trascorrere quindi, una piacevolissima due giorni di gare a tutti gli atleti. Ora, si spera di poter proseguire con altre manifestazioni, perché il nuoto e lo sport in genere, non sono motivo di solo e puro divertimento, ma anche di salute, sia fisica che mentale.
Articolo di Martedì 23 Febbraio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it