Condividi la notizia

SERVIZI CAVARZERE

Completati i lavori al centro diurno dell'Ipab Danielato di Cavarzere

Comprenderà uno spazio per l’accoglienza, una zona soggiorno per le attività, una stanza per il riposo, una zona di coordinamento e i servizi igienici; un'opera importante per la cittadina cavarzerana

0
Succede a:
Articolo di Domenica 13 Giugno 2021
CAVARZERE (Venezia) - Nella mattinata di giovedì 10 giugno scorso, si sono svolti i festeggiamenti per il completamento dei lavori edili del Centro Diurno presso il Centro Servizi "Andrea Danielato".

Al taglio del nastro erano presenti Henri Tommasi, il vicesindaco Paolo Fontolan, gli assessori Cinzia Frezzato e Heidi Crocco, il consigliere Chiara Tasso e ovviamente il direttore Mauro Badiale. Il Presidente dell'Ipab Fabrizio Bergantin ha presentato l'incontro ricordando il raggiungimento di una tappa importante, in quanto il futuro Centro Diurno potrà offrire un'accoglienza di tipo giornaliero per persone anziane autosufficienti.

Comprenderà uno spazio per l’accoglienza, una zona soggiorno per le attività, una stanza per il riposo, una zona di coordinamento e i servizi igienici. Il centro offrirà un’ospitalità di tipo giornaliero e prevede una disponibilità per sedici persone.
Articolo di Domenica 13 Giugno 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it