Condividi la notizia

INCIDENTI

Scontro a Fratta Polesine, ferito un centauro

Due interventi dei Vigili del fuoco domenica 13 giugno: una carambola in autostrada A13 e uno scontro tra auto e moto a Fratta

0
Succede a:
Articolo di Domenica 13 Giugno 2021
VILLAMARZANA E FRATTA POLESINE (ROVIGO) - Domenica alle 16:45 circa, i vigili del fuoco sono intervenuti in autostrada A13 tra lo svincolo di Rovigo e Villamarzana in direzione Sud per un Suv finito contro il new jersey per poi carambolare più volte: ferito l’autista. I pompieri arrivati con il personale di prima partenza, hanno estratto il conducente, che è stato stabilizzato da parte del personale del Suem per essere trasferito in ospedale. Sul posto il personale ausiliario dell’autostrada e la polstrada. 

Poco prima delle 20:00, i vigili del fuoco sono intervenuti per un secondo incidente in Via Giovanni Pascoli a Fratta Polesine per lo scontro tra un’auto e una moto: ferito il centauro. I pompieri hanno messo in sicurezza i veicoli, mentre il personale del Suem ha stabilizzato il motociclista, che è stato trasferito in ospedale. Illeso il conducente dell’auto.
Articolo di Domenica 13 Giugno 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it