Condividi la notizia

CULTURA

Scambia il tuo libro e prestito bibliotecario ‘decentrato’ alla casa Voltani

Per il prestito bibliotecario dei cittadini di Occhiobello, Gurzone e Chiavica, i libri andranno prenotati chiamando la biblioteca al 0425/75786

0
Succede a:
Articolo di Lunedì 21 Giugno 2021

OCCHIOBELLO (Rovigo) - L’utilizzo della casa Silvio Voltani, inaugurata il 19 giugno (LEGGI ARTICOLO), avrà un regolamento sia nel servizio di prestito bibliotecario sia per Scambia il tuo libro, iniziativa che intende promuovere la lettura grazie alla donazione e allo scambio di libri nelle sale della casa Voltani.

Per quanto riguarda il prestito bibliotecario dei cittadini di Occhiobello, Gurzone e Chiavica, i libri andranno prenotati chiamando la biblioteca al 0425/757860 o tramite mail all’indirizzo biblioinfo@comune.occhiobello.ro.it. Il materiale potrà essere ritirato e restituito  alla casa Voltani in via Savonarola 18 dalle 15 alle 18 il martedì e il giovedì.

Scambia il tuo libro, invece, nasce per dare una seconda vita a libri donati alla casa Voltani da lettori affezionati e avvicinare i cittadini alla lettura, usufruendo dei materiali e dei locali aperti al pubblico.

Regolamenti: http://www.comune.occhiobello.ro.it/nqcontent.cfm?a_id=6434

 

 

 

Articolo di Lunedì 21 Giugno 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Spettacoli e Cultura

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it