Condividi la notizia

PRESENTAZIONE LIBRO

Simone Pavanelli presenterà "il Ribelle" al circolo Acli di Canaro

L'opera dell'autore di Canaro (Rovigo) sarà proposta al pubblico venerdì 25 giugno alle ore 21

0
Succede a:
Articolo di Martedì 22 Giugno 2021
CANARO (Rovigo) - Venerdì sera 25 giugno alle 21 presso il circolo Acli di Canaro ci sarà la presentazione dell’ultima opera di Simone Pavanelli, “il ribelle” libro giallo thriller scritto in collaborazione con il vicequestore della polizia di stato di Ferrara Andrea Crucianelli.

Simone Pavanelli nasce a Torino nel 1976 poi con la famiglia si trasferisce a Stienta e negli ultimi anni a Canaro, Operaio nella vita, si divide tra le sue grandi passioni: la musica e la scrittura. Fa il suo esordio editoriale nel 2012 con Verità oscura. Nel 2014 arriva tra i primi dieci finalisti alla IV edizione del concorso Scriviamo insieme con Sette di denari – Una moderna lotta d'altri tempi.

Nel 2016 esce con La maledizione delle Pecore nere, che si aggiudica il premio speciale della giuria come miglior thriller alla VI edizione del concorso Scriviamo insieme.
Alla presentazione sarà presente in collegamento il Vicequestore Crucianelli che ha collaborato nella realizzazione del libro. Modererà la serata Federico Benini.
Articolo di Martedì 22 Giugno 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Spettacoli e Cultura

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it