Condividi la notizia

CALCIO TORNEO

12 ore di torneo ben riuscite a Ca' Emo

Il 12 giugno scorso, presso il campo di Ca' Emo (Rovigo) si è svolto un torneo "tutto d'un fiato" tra varie squadre in parte di Adria, una di Rovigo e una di Mesola con la collaborazione di studio Tdp e Fidas Polesana

0
Succede a:
Articolo di Giovedì 24 Giugno 2021
CA' EMO (Rovigo) - Una giornata ricca di divertimento e soddisfazioni a Ca' Emo. Lo scorso 12 giugno al campo della frazione adriese si è svolto un importante torneo della durata di 12 ore totali. 27 le partite totali disputate grazie alla collaborazione della Fidas Polesana sezione di Ca' Emo e lo studio Tdp di Cavarzere. 

Alla fine la squadra vincitrice è stata i Bevermanco dei fratelli Neodo, che hanno sgominato la concorrenza adriese, rodigina e di Mesola. Il capocannoniere è stato Valentino Baratella, miglior portiere Amà e miglior giocatore Martinelli. 

"Un ringraziamento per tutti coloro che hanno partecipato - afferma il direttore sportivo e organizzatore dell'evento Simone Ceccarello - in quanto abbiamo visto tanto entusiasmo e voglia di tornare in campo per giocare e divertirsi". 

"Diamo appuntamento a luglio per un torneo serale, sempre per divertirsi e stare in compagnia". 
Articolo di Giovedì 24 Giugno 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it