Condividi la notizia

LAVORI PUBBLICI

A settembre intervento per il risparmio energetico in municipio

Intervento di sostituzione dei serramenti e realizzazione del cappotto dell’edificio del Comune di Canaro (Rovigo). L’opera ha un costo complessivo di 187mila euro

0
Succede a:
Articolo di Mercoledì 28 Luglio 2021

CANARO (Rovigo) - Previsto per metà settembre l’inizio lavori di ristrutturazione della sede municipale di Canaro. La giunta ha approvato il progetto esecutivo relativo ai lavori di efficientamento energetico del municipio e sviluppo territoriale sostenibile. Si tratta di un intervento di sostituzione dei serramenti e realizzazione del cappotto dell’edificio.

“Durante l’esecuzione dei lavori che avranno una durata di novanta giorni – spiega il sindaco Nicola Garbellini -, gli uffici comunali continueranno a essere accessibili al pubblico, sempre su prenotazione per motivi di sicurezza dovuti al Covid”.

L’opera ha un costo complessivo di 187mila euro, di cui 100mila derivanti da contributo del ministero dell’Interno, 66.516,15 euro da contributo concesso da Gse (Gestore servizi energetici) e 20.483,85 euro finanziati da con fondi del bilancio comunale.

Articolo di Mercoledì 28 Luglio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it