Condividi la notizia

PATTINAGGIO

Estate di fuoco per lo Skating club Rovigo

Giovedì 29 scorso si sono concluse le lezioni tipo dell’Accademia di Pattinaggio nell’Isola di Albarella (Rovigo), che hanno interessato tutto il mese di luglio, grazie alla disponibilità dello staff tecnico

0
Succede a:
Articolo di Martedì 3 Agosto 2021

ROVIGO - Sono davvero tante le attività che stanno interessando i colori verdeblù che traghetteranno la squadra di pattinaggio corsa e freestyle rodigina all’appuntamento di domenica 5 settembre, fiore all’occhiello dell’intera stagione sportiva: la 35esima edizione del Memorial Arturo Ponzetti – I Coppa Paolo Rondina. Giovedì 29 scorso si sono concluse le lezioni tipo dell’Accademia di Pattinaggio nell’Isola di Albarella, che hanno interessato tutto il mese di luglio, grazie alla disponibilità dello staff tecnico, in un profondo legame tra le due realtà nella diffusione dei valori sportivi e della promozione del turismo.

Sono state effettuate lezioni nelle animazioni estive di Cavarzere e Villadose mentre continuano  per tutto il mese di agosto quella in collaborazione con la Rhodigium Basket e le rollernights. Ghiotte opportunità per vivere al meglio il Pattinodromo delle Rose, un’ottima location immersa nel verde che si presta ad attività collaterali ai soli allenamenti, che per la squadra agonistica perdurano per tutto il mese. Ogni mercoledì e venerdì sera, quindi, è possibile accedere all’impianto di eccellenza con entrata da Largo Atleti Azzurri d'Italia liberamente, con a disposizione le tre piste illuminate con fari a led di ultima generazione, godendo del fresco e degli ampi spazi a disposizione a cui si somma una fornitissima club house.

Possibilità di noleggio del materiale per chi ne fosse sprovvisto. Ancora, nel corso del mese di luglio, Il Pattinodromo delle Rose è stato teatro della presentazione più intima dell’ultima fatica letteraria di Francesco Casoni, immersa nella nuovissima area hospitality del Giardino delle Rose-Adriatic LNG o nella versione più rockeggiante trasformato in arena spettacoli con gli show musicali e di cabaret organizzati dall’associazione Bandiera Gialla Onlus.  Per tutti i dettagli sulle attività verdeblù è possibile consultare il sito www.skatingclubrovigo.it o le pagine social Skating Club Rovigo sia di facebook che di instagram.

Articolo di Martedì 3 Agosto 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it