Condividi la notizia

POLITICA

L’assessore Valeria Targa entra in Fratelli d’Italia

“Vogliamo un partito di gente che si dedica alla gente”, parole del senatore Luca De Carlo, Valeria Targa, punto di riferimento della Giunta del comune di Badia Polesine (Rovgo) entra in Fdi

0
Succede a:
Articolo di Giovedì 2 Settembre 2021

BADIA POLESINE (Rovigo) - Oggi nella Sala Consiliare del comune di Badia Polesine è stato presentato l’ingresso in Fratelli d’Italia dell’assessore ai servizi sociali, pubblica istruzione, cultura e eventi Valeria Targa.

“Sono contenta perché questo mio ingresso è un proseguimento del percorso iniziato tanti anni fa – ha commento l’assessore Targa – ora il mio obiettivo personale per il futuro sarà continuare a lavorare per il territorio ma anche per far crescere il circolo locale di FdI”.

Soddisfazione è stata espressa anche dal coordinatore provinciale di FdI Rovigo, Alberto Patergnani: “Cresce ancora la nostra squadra di amministratori in Polesine e in una città importante come lo è Badia. FdI sostiene e appoggia il sindaco Rossi con la massima fiducia consapevole del lavoro che ha fatto in questi anni. Valeria è stata la donna più votata segno che è sostenuta dalla gente, sono contento sia dei nostri”.

“L’ingresso di un’assessore brava e preparata rappresenta per FdI un altro tassello fondamentale per la nostra crescita sul territorio – ha affermato il senatore Luca De Carlo – crediamo molto negli amministratori e come nel caso di Valeria negli amministratori concreti che sanno dar risposte ai cittadini. Vogliamo un partito di gente che si dedica alla gente non piegato su stesso a discutere di nomine o assetti interni”.

“Da due anni lavoravo per portare FdI in maggioranza – le parole del consigliere comunale Giulio Barbieri – alle regionali abbiamo preso tanti voti e quindi era giusto che fossimo rappresentati al meglio in consiglio e in giunta per poter dire la nostra ed essere riferimento per chi ci sostiene. Io sarò sempre al fianco dei giovani amministratori”.

Anche il presidente del circolo locale Enrico Pasello ha commentato: “Con Valeria abbiamo fatto politica in gioventù assieme. Tra di noi c’è stima reciproca per questo sono contento sia ritornata in famiglia”.

Infine il dirigente provinciale di FdI, Ivano Gibin, ha concluso: “Compiacimento e soddisfazione per la scelta di Valeria, oltre che rispetto per il sindaco Rossi che ha colto con positività questa scelta, analizzando che scegliere in politica, in un momento particolare dove le scelte civiche nelle amministrazioni sono innumerevoli, è un segno di fermezza e determinazione.

Alla presentazione ha preso parte anche il sindaco di Badia Giovanni Rossi che ha affermato di apprezzare molto l’assessore Targa e di essere contento del suo ingresso in FdI.

Articolo di Giovedì 2 Settembre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it