Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

Solo pari tra Delta Porto Tolle e Rimini [FOTO]

La formazione portotollese (Rovigo) gioca una buona gara, ma non riesce a sfondare il muro romagnolo e si ferma sullo 0 - 0

0
Succede a:
Articolo di Domenica 12 Settembre 2021
PORTO TOLLE (Rovigo) - Delta Porto Tolle e Rimini si sono ritrovati a giocare all'Umberto Cavallari nell'ultimo allenamento congiunto prima dell'inizio della stagione. Il risultato finale è di 0 - 0, ma le due squadre hanno espresso ugualmente un buon gioco e fino alla fine hanno cercato di mettere dentro quella sfera che sarebbe valsa il temporaneo vantaggio. 



Prima della sfida è stato osservato un minuto di silenzio per Iliano Mancin, storico tifoso deltino venuto a mancare lo scorso 23 agosto. In aggiunta il capitano del Delta Porto Tolle ha portato un mazzo di fiori in tribuna sulla targa dedicata proprio al "Baffo". 

Tutto inizia con la prima occasione da gol per il Delta Porto Tolle al 19’ con Busetto che la mette dentro per Djuric, il quale salta sul secondo palo, ma la sfera esce sopra la traversa. Porto Tolle che ora spinge più del Rimini per portarsi in vantaggio. 

Al 28’ su punizione ci prova Gabbianelli a metterla dentro, ma la sfera esce a fil di palo. Due minuti dopo Strada calcia un potente tiro a girò che finisce sopra la traversa di pochissimo. Al 39’ è Ferrara che ci prova dalla distanza, ma la sfera esce fuori di poco. 

Alla ripresa ci prova prima Nappello di potenza da posizione centrale su cui si allunga Marietta per deviarla, sulla ribattuta arriva Strada, che prende in pieno il palo. Ancora Delta al 29’ con Proch che va vicinissimo al gol. 

Per sbloccare la partita ci prova anche Spader dalla distanza, ma anche in questo caso la sfera non centra lo specchio della porta. Al 45’ ancora Spader dalla destra per Okoli, che la colpisce debolmente di testa e la sfera è facile preda di Marietta. 

 

Delta Porto Tolle - Rimini 0 - 0

Delta Porto Tolle: Cinelli, Bonini, Forte, Djuric, Moretti, Bertacca, Abrefah, Busetto, Santi, Nappello, Strada. A disposizione: Agosti, Biolcati, Scarparo, Brentan, Nappo, Stefani, Spader, Okoli, Proch, Zanette. Allenatore: Gherardi 

Rimini: Marietta, Lo Duca, Carboni, Panelli, Haveri, Andreis, Greselin, Tonelli, Gabianellj, Tomassini, Ferrara. A disposizione: Piretro, Berghi, Manfroni, Pietrangeli, Cuccato, Contessa, Aprea, Semprini, Pecci, Mencagli, Germinali. Allenatore: Gaburro 

Arbitro: Pelà di Scardovari 
Reti: 

 

 

Articolo di Domenica 12 Settembre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it