Condividi la notizia

#elezioniSANMARTINO2021

La lista civica Venezze Futura si presenta ai cittadini

Presenza ripetuta ai mercati e due appuntamenti con tutta la lista al completo: la candidatata sindaco Elisa Sette presenta la squadra alla cittadinanza

0
Succede a:
Articolo di Lunedì 13 Settembre 2021
SAN MARTINO DI VENEZZE (Rovigo) - Venezze Futura si presenta ai cittadini. Da mercoledì 15 settembre la lista civica guidata dalla candidata sindaco Elisa Sette sarà presente al mercato di San Martino per farsi conoscere dai samartinesi. Questo appuntamento si ripeterà anche per i mercati di mercoledì 22 e 29 settembre. Inoltre, saranno due gli incontri serali in cui la lista civica si presenterà al completo: venerdì 17 settembre alle 21 al Centro Casa di via Cavour a Beverare e venerdì 24 settembre alle 21 al Forum di piazzale Pertini a San Martino.

"Negli incontri illustreremeremo il nostro programma e presenteremo i nostri candidati. Ma saremo disponibili a chiarire qualsiasi dubbio anche sulle attività e le scelte degli ultimi anni, nella piena trasparenza e disponibilità che ci hanno sempre contraddistinto", spiega il candidato sindaco Elisa Sette.

"La nostra lista Venezze Futura è per l'appunto civica e autonoma da qualsiasi partito, ed è concentrata solo sulle cose da fare per il nostro paese. Autonomia che ci ha permesso di realizzare grandi risultati in passato e che ci consentirà di conseguirli anche in futuro, sganciati da pressioni e logiche partitiche spesso confliggenti e in contrasto con i reali interessi di una comunità", ha concluso la giovane candidata sindaco.
Articolo di Lunedì 13 Settembre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it