Condividi la notizia

SOLIDARIETÀ BOSARO

Ricavato destinato all’associazione Team for Children, è un successo 

Pienone a Bosaro (Rovigo) per lo spettacolo benefico in favore dell’associazione che supporta il reparto di oncoematologia pediatrica dell’Ospedale di Padova. Nel corso della serata è stato ricordato Nicola Perin

0
Succede a:
Articolo di Venerdì 3 Maggio 2019

BOSARO (ROVIGO) - Grande successo nel teatro comunale di Bosaro sabato 27 aprile per lo spettacolo Agenzia Matrimoniale, una commedia comica in tre atti. Applausi a scena aperta per la Compagnia del Sior Intento di Pontecchio Polesine. Una serata a scopo benefico, infatti il ricavato era destinato all’associazione Team for Children che fa volontariato nel reparto di oncoematologia pediatrica dell’Ospedale di Padova.

Presente alla serata anche la famiglia Perin, è stato anche ricordato il Nicola (il giovane giocatore di rugby scomparso per un male incurabile) a cui recentemente è stato dedicato un libro dal titolo Il Mediano di Dio. (LEGGI ARTICOLO).

“Vorrei ringraziare l’amministrazione comunale di Bosaro e il sindaco Daniele Panella - ha sottolineato Roberto Perin che collabora con l’associazione Team for Children - la compagnia teatrale di Pontecchio Polesine e tutti coloro che sono intervenuti donando il proprio contributo”.

Serata che ha registrato il tutto esaurito, ed alcune persone sono dovute anche rimanere fuori dal teatro perchè non c’era più posto. 

 

Articolo di Venerdì 3 Maggio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it