Condividi la notizia

RUGBY FEMMINILE

Prosegue intensamente l’attività giallonera 

Nel weekend scorso l’Under 18 di Stanghella (Pd) ha preso parte a Villorba allo scrimmage che ha visto partecipare le maggiori forze del circuito della palla ovale

0
Succede a:

STANGHELLA (RO) - L’attività sul fronte Rugby per la società giallonera continua a portare risultati e soddisfazioni alle giovani atlete facenti parte del club di Manilo Sarto. 

In attesa dell’animazione estiva, che sarà grande protagonista a partire da giugno (con l’assoluta novità del grest anche di sabato mattina) e al progetto Polisportiva, con l’acquisizione degli impianti di Boara Pisani, le ragazze della palla ovale continuano a capitalizzare esperienze sportive della stagione 2018/2019.

Nel weekend scorso l’Under 18 di Stanghella ha preso parte a Villorba allo scrimmage che ha visto partecipare le maggiori forze del circuito della palla ovale, anche a livello Nazionale, tra cui appunto Villorba, Colorno e Badia. 

Lunedì è stato tempo di ritiro con la Selezione del Veneto per Alessandra Menotti e Fatu Sou, che, ancora una volta, sono state le portacolori per Stanghella nella propria selezione Rugby. 

Parte ora il conto alla rovescia per il fine settimana, in cui esordirà la formazione Under 14 di Stanghella, a Favaro Veneto dove sarà impegnata anche l’Under 16 e la formazione Seniores.

Un appuntamento internazionale per la seniores quello di domenica, sul campo di Favaro Veneto, con calcio d’inizio alle ore 15, si svolgerà infatti l’incontro amichevole internazionale seniores femminile XV del Comitato che affronterà Shannon FC (formazione Irlandese).

 

Articolo di Mercoledì 15 Maggio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it