Condividi la notizia

CANARO (ROVIGO)

Dopo l’assalto con l’esplosivo le Poste rinnovano gli uffici

In una fredda notte di dicembre dei malviventi avevano fatto esplodere il Postamat, l’ufficio postale in via Dalla Chiesa a Canaro ritorna operativo da giovedì 11 luglio

0
Succede a:

CANARO (ROVIGO) - Poste Italiane comunica che giovedì 11 luglio l’Ufficio Postale di Canaro, chiuso in seguito all’esplosione dello sportello automatico dello scorso dicembre (LEGGI ARTICOLO), riaprirà nella sede storica completamente ristrutturata.  

L’ufficio rinnovato sarà dotato di un sportello Postamat di nuova generazione disponibile sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24. L’ATM consentirà operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

L’ufficio postale mobile, collocato in via Roma durante i lavori, non è più operativo. L’Azienda ricorda ai cittadini che dall’8 al 10 luglio per tutti i servizi postali e finanziari possono rivolgersi ai vicini Uffici Postali di Polesella in piazza Matteotti, aperto da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle 13.35 ed il sabato fino alle 12.35 e Santa Maria Maddalena in via Tasso, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12:35. 

Articolo di Mercoledì 10 Luglio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it