Condividi la notizia

CALCIO SECONDA CATEGORIA ROVIGO

Acquisti di spessore per confermare l’ottimo campionato disputato 

Altopolesine pronto a ripartire. Il dg Mariano Canola: “Siamo pronti per un altro campionato di spessore”.  

0
Succede a:
Articolo diSabato 27 Luglio 2019

CASTELMASSA (Rovigo) - Dopo l’ottima stagione appena trascorsa, l’Altopolesine riparte per il nuovo anno agonistico con la consapevolezza di aver fatto bene e che quel quinto posto guadagnato non è stato un caso, anzi, è stato merito di tanta costanza e determinazione da parte di un gruppo che non ha mai mollato e per poco non ha guadagnato i playoff. 

“Abbiamo confermato quasi tutta la rosa dello scorso campionato - spiega il direttore generale Mariano Carola - in quanto avevamo bisogno di mantenere un certo standard e di fare qualche innesto particolare che ci potesse dare ancora maggiore forza”. 

Nel particolare è arrivato Matteo Bedoni, attaccante classe ’92 dal Bevilacqua calcio e Luca Ferrari, centrocampista ex Oppeano, entrambi giocatori con esperienza, ma soprattutto che vogliono dare un aiuto importante per ottenere delle belle soddisfazioni. “Sono del parere che quest’anno possiamo fare ancora meglio rispetto lo scorso anno, arrivando anche ai playoff, obiettivo che per poco non siamo riusciti a raggiungere, ma che è nelle nostre corde, dato che non ci sono squadra come Pettorazza Grimani e Cavarzere quest’anno e tutto è possibile”.

Articolo di Sabato 27 Luglio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it