Condividi la notizia

MOVIMENTO 5 STELLE

I Grilli del Po festeggiano il primo lustro di politica dal basso

I gruppi di attivisti da Castelmassa, Ficarolo, Stienta, Fiesso ed Occhiobello con i parlamentari ed i consiglieri regionali del Movimento

0
Succede a:
Articolo di Domenica 28 Luglio 2019
ALTOPOLESINE Rovigo - Fine settimana di festa per il gruppo del Movimento 5 stelle "Grilli del Po Altopolesine” per l'anniversario di 5 anni di attività insieme a parlamentari e consiglieri regionali M5s.

Il gruppo, che comprende Castelmassa, Ficarolo, Stienta, Fiesso e Occhiobello, ha organizzato, in questi anni, eventi e incontri su tutto il territorio altopolesano. Sono stati trattati molti temi di interesse comune come ambiente e tutela del territorio, sanità, lavoro, immigrazione e lotta al femminicidio.
"Grazie al supporto e alla presenza costante dei nostri portavoce regionali e parlamentari siamo riusciti a far chiarezza e dare informazioni in merito a quello che realmente accade in Regione Veneto e in Parlamento.
Da ottobre riprenderemo con nuove attività e incontri per informare i cittadini sulle proposte del Movimento 5 stelle sia al governo che in Europa.
Il nostro impegno sarà quello di far capire che la politica buona parte dal” basso”, dalla voglia di mettersi in gioco per migliorare e magari cambiare il nostro polesine ormai fanalino di coda nel veneto per colpa della politica fallimentare di destra e sinistra".
Articolo di Domenica 28 Luglio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it