Condividi la notizia

CALCIO SECONDA CATEGORIA

Tanti volti nuovi provenienti da categorie superiori

Il Polesine Camerini (Rovigo) inizia la preparazione. I ragazzi di mister Andrea Piombo scendono in campo per la prima volta in allenamento per capire la condizione fisica e soprattutto per comprendere quali sono le tattiche del mister

0
Succede a:

POLESINE CAMERINI (Rovigo) – Lunedì 12 agosto il Polesine Camerini, neopromosso in seconda categoria si è presentato alla propria tifoseria per far capire quali sono le proprie aspirazioni e come procederà in questo campionato. Degno di nota è il fatto che ci siano tanti volti nuovi, ma di categorie superiori, che possono dare una qualità superiore a tutta la squadra, che quest’anno può veramente puntare alla promozione finale. A parlare in primo luogo è il ds Enrico Zerbin: “Sono contento che ci troviamo qui oggi a condividere un momento così importante per noi come società e soprattutto per voi ragazzi che iniziate una nuova avventura”.

“Ringrazio per l’invito ricevuto - ha dichiarato l’assessore allo sport del Comune di Porto Tolle, Federico Vendemmiati -  e voglio sottolineare quanto sia importante per me trovarmi qua oggi a vedere una squadra ambiziosa e che vuole fare bene in seconda categoria”. Subito dopo è lo stesso amministratore che consegna il gagliardetto del comune di Porto Tolle al presidente Damiano Tessarin come riconoscimento del suo impegno e di tutta la società.

Infine, è proprio il presidente Damiano Tessarin che specifica: “Voi siete la squadra che volevamo, non potevamo chiedere di meglio e adesso tocca a voi dimostrare il vostro valore in campo, in quanto noi vi abbiamo dato i mezzi necessari per vincere, adesso però siete voi che dovreste fare del vostro meglio”. “Ovviamente l’obbiettivo è quello di puntare all’alta classifica e siamo convinti di potercela fare”.

Sicuramente il Polesine Camerini parte come uno dei favoriti di questa categoria, consapevole che può tranquillamente entrare nei playoff.


Stefano Spano

Articolo di Martedì 13 Agosto 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it