Condividi la notizia

EVENTI

Gianluca Impastato e Scintilla per Ferragosto al mare 

In arrivo da Italia 1 i comici di Colorado a Rosolina (Rovigo), venerdì gran finale per l’antica sagra di San Rocco. Si ballerà anche con Popsy Live Music Band

0
Succede a:

ROSOLINA (ROVIGO) - Ferragosto di mare e di terra a Rosolina. Questo il doppio fronte della movida del Delta che si affida a due tra i comici italiani più conosciuti e amati della tv italiana per far sorridere il pubblico di tutte le età sia a Rosolina paese che a Rosolina Mare.

Si comincia domani sera alle 21.30 in piazza a Rosolina paese con lo show “La bellezza non è tutto” di Gianluca Fubelli, meglio noto come Scintilla, mentre giovedì sera – giorno di Ferragosto, sempre alle 21,30 – il collega Gianluca Impastato sarà protagonista di uno spettacolo all’Arena di piazzale Europa di Rosolina Mare dal titolo “30 anni, fotomodello”. Entrambi provengono dalla grande famiglia di Colorado, il comic-show di Italia1 che proprio quest’anno ha festeggiato le 20 edizioni. Sia Fubelli che Impastato sono presenti fin dall’inizio.

I due attori hanno fatto parte tra gli anni Novanta e i duemila del gruppo “I Turbolenti” partecipando a numerose fiction, film e spettacoli teatrali.

Dell’ultima edizione di Colorado su Italia1 Scintilla è stato co-conduttore accanto a Belen Rodriguez e Paolo Ruffini, mentre Impastato è anche noto per aver partecipato al Grande Fratello Vip nel 2017 e per personaggi cult come l'enologo Chicco d'Oliva e Mariello Prapapappo, l'uomo dei misteri.

Ma gli appuntamenti per la settimana non finiscono qui. Anzi.

A Rosolina Mare, domani sera – in piazza San Giorgio dalle 21,30 – si balla la musica anni 70/80/90 con Popsy Live Music Band, dalle 23 spettacolo pirotecnico dal villaggio Rosapineta Sud.

Sabato sera, all’Arena di piazzale Europa, arrivano i Bontemponi, gruppo folk made in Polesine con il suo “Varietà d’altri tempi” (21,30). A Rosolina paese entrano nel vivo i festeggiamenti dell’antica Sagra di San Rocco. Giovedì sera, ferragosto, suoneranno gli Aironi Neri, la più famosa tribute band dedicata ai Nomadi. Gran finale venerdì 16 con la santa messa e la processione per il paese (19), mentre alle 21,30 si esibiranno Marco e i Niagara.

Alle 23,30 ricca tombola con montepremi di 5 mila euro, cui seguirà l’estrazione dei biglietti vincenti della tradizionale lotteria: primo premio un’Audi Q2, secondo premio, una crociera sul Mediterraneo. Allo scoccare della mezzanotte grande spettacolo pirotecnico.

“Il nostro obiettivo è animare tutto il paese, dal lido al centro città. Turisti, residenti, visitatori da tutto il Delta: abbiamo una proposta per tutti”, afferma Michele Grossato, presidente della Pro Loco, che sta organizzando la Sagra con Comune, Parrocchia e l’Associazione Rosolina Shopping.

Articolo di Martedì 13 Agosto 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Spettacoli e Cultura

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it