Condividi la notizia

SPORT

Ripresa l’attività

Score d’oro 2019 al Golf club Rovigo. Uno strepitoso Chinaglia raggiunge Prudenziato e Trentin sul filo di lana

0
Succede a:

ROVIGO - Sabato 7 settembre, alla ripresa dell’attività agonistica, sul percorso di viale Tre Martiri, si è disputata, su 18 buche in formula stableford, la decima e conclusiva prova dello Score d’Oro 2019.

L’ultima giornata ha, da un lato, confermato le posizioni di vertice di Matteo Prudenziato nel lordo e di Sandro Trentin nel netto, che non si sono fatti scavalcare dagli inseguitori, mentre dall’altro lato ha registrato la clamorosa rimonta di Damiano Chinaglia che, al termine di una prova di sostanza, condita da quattro birdie, ha raggiunto in testa alla classifica sia Prudenziato che Trentin arrivando, a dimostrazione di una qualità di gioco di buon livello ed in continuo miglioramento, primo a pari merito sia nel lordo che nel netto.

La gara di giornata ha visto protagonisti Alessio Spunton, vincitore nel netto con 38 punti, Matteo Prudenziato primo nel lordo con 28 punti, e Paolo Catarossa primo senior con 36 punti.

Felicissima, a fine gara, anche Patrizia Marinetti che ha concluso positivamente la caccia all’handicap di gioco. A Marcello Beltramini, che ha piazzato la palla a 5,90 m. dalla buca 11, è andato il premio “Gioca A Montecchia” per il Nearest to the pin. Sabato 14 settembre è in programma l’ultima e decisiva tappa del Gran Premio 2019.

Articolo di Mercoledì 11 Settembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it