Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Terzo risultato utile consecutivo per il Pettorazza Grimani

La formazione di mister Stefano Bergo (Rovigo) pareggia in casa del Borgo Veneto per 2 - 2 e continua la sua serie positiva di risultati

0
Succede a:
Articolo di Martedì 29 Ottobre 2019
PETTORAZZA GRIMANI (Rovigo) - La formazione biancorossa pareggia domenica scorsa 2 - 2 in casa del Borgo Veneto e continua la sua striscia positiva in questo campionato di prima categoria. I gol arrivano dal giovane Munaro e dall'esperto Bellin, che ancora una volta sono determinanti in questa stagione. 

La squadra di mister Stefano Bergo ha dimostrato ancora una volta di essere solida e con delle personalità di tutto rispetto. Il prossimo avversario sarà l'Abc Bagnoli, per un'altro scontro diretto per la salvezza. 

"Sono contento per la prestazione dei ragazzi, perchè fino alla fine hanno dato il massimo per arrivare alla vittoria, ma il pareggio comunque ci soddisfa". Così il direttore sportivo Mirco Genovese, che commenta poi: "Sono del parere che stiamo procedendo per la strada giusta, ma le insidie sono ancora tante e non dobbiamo perdere la concentrazione". 

Proseguendo poi: "Sono del parere che questo campionato sia tanto difficile e che ogni partita non è assolutamente scontata, per cui andiamo avanti per la nostra strada, con voglia di mettercela tutta". "Contro l'Abc sarà un'altra battaglia all'ultimo respiro e sono convinto che ci possiamo togliere delle soddisfazioni anche con loro". 

Concludendo: "I ragazzi stanno bene e non vogliono mollare, sappiamo che la salvezza è possibile e tutti ci crediamo". 
Articolo di Martedì 29 Ottobre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it