Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Il Pettorazza rimane a 10 punti

La formazione di mister Stefano Bergo (Rovigo) perde 1 - 0 contro l'Abc Bagnoli e rimane fermo in bassa classifica con la prossima sfida che sarà ancora contro una padovana, ossia La Rocca

0
Succede a:
Articolo di Mercoledì 6 Novembre 2019
PETTORAZZA GRIMANI (Rovigo) - Il Pettorazza Grimani perde di misura in casa dell'Abc Bagnoli, squadra padovana anch'essa neopromossa in prima categoria, che non è partita in campionato con il piglio giusto ed ora sembra aver trovato la giusta amalgama. C'è sicuramente da dire che la vittoria è arrivata, per la compagine di casa, in quanto i biancorossi sono rimasti in 10 a 50 minuti dal termine dell'incontro e questo ha influito non poco sulla partita; c'è da dire comunque che la formazione rodigino non ha fatto una prestazione esaltata nei primi 45 minuti e anche questo non è stato d'aiuto.

"Sinceramente abbiamo avuto una settimana complicata - spiega il direttore sportivo Mirco Genovese - in quanto abbiamo saltato qualche allenamento ed in più di qualche occasione abbiamo fatto fatica a recuperare gli acciaccati". "Siamo scesi in campo forse un po' troppo deconcentrati e si è visto nettamente, dato che nella seconda parte di gara, nonostante l'uomo in meno, la differenza si è vista dal punto di vista caratteriale". 

"Adesso dobbiamo guardare avanti, alla prossima sfida per cercare subito di risollevarci e trovare la voglia di fare altri punti, dato che la prossima sfida è esattamente un terzo del campionato e i punti pesano sempre di più; non è assolutamente un dettaglio". Concludendo: "Il prossimo incontro sarà con La Rocca, squadra tosta ed esperta in prima categoria, ma noi vogliamo vincere a tutti i costi". 
Articolo di Mercoledì 6 Novembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it