
MALTEMPO
Il parco dell'ex manicomio di Granzette rimane chiuso
Piante cadute e rami spezzati dal peso della neve. "Si poteva evitare se ci avessero lasciato tagliare gli alberi" commentano da I luoghi dell'abbandono "invece così il parco rimane chiuso"
0Succede a:
Articolo di Sabato 14 Dicembre 2019







La ricompensa sarebbe stata la possibilità di tenere la legna tagliata (LEGGI ARTICOLO) ma dal Comune di Rovigo l'assessore all'ambiente Dina Merlo decise di interrompere sul nascere la cosa con un richiamo (LEGGI ARTICOLO).
Non l'hanno presa bene dall'associazione tanto che hanno commentato: "Queste sono piante cadute per la neve ieri. Noi non tagliamo più nulla, siamo costretti a transennare e chiudiamo il parco al pubblico. Garantiamo l'accesso sicuro alle mostre, tutto il resto rimane off limits, grazie all'interessamento dell'assessore Merlo".



Articolo di Sabato 14 Dicembre 2019