Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

In prima categoria il Loreo macina punti

Il Rovigo pareggia in casa con il Nuovo Monselice, vittoria netta del Pettorazza Grimani, mentre la Fiessese cade ancora con la Solesinese; buon pareggio dell’Union Vis e Granzette cade con La Rocca.

0
Succede a:
Articolo di Lunedì 16 Dicembre 2019

ROVIGO - Successi importanti in prima categoria a partire dalla netta affermazione del Loreo calcio, che grazie ai gol di Sadellah e Ghezzo, ottiene un 2 - 1 perentorio sulla Tagliolese, che alla fine si deve arrendere ai cugini loredani. Un trionfo che da dimostrazione di un ambiente che sta crescendo nel migliore dei modi e che in qualche maniera sta ottenendo il massimo possibile in queste ultime partite.

“Abbiamo giocato un’ottima partita e alla fine abbiamo portato a casa tre punti meritati”. Così il vicepresidente Cesare Mirto, che commenta poi: “Sicuramente siamo scesi in campo contro una buona squadra, ma alla fine siamo stati noi a fare la differenza”.

“Ghezzo ha fatto la differenza ancora una volta e Sadellah è in un momento perfetto e sta dando il 100%”. “Devo inoltre dire che dopo un rigore sbagliato e un palo preso la vittoria ci stava, visto che abbiamo mantenuto quasi sempre noi il pallino del gioco”.

Pareggio tra Rovigo e Nuovo Monselice al Gabrielli, Zaghi risponde Martinello alla fine della sfida, ma comunque la formazione rodigina dimostra grande qualità anche in questo caso e sembra  che la strada possa essere ancora aperta per cercare la vetta della classifica.

Cinquina del Pettorazza Grimani a Villa Estense grazie a un poker di Mazzetto e go di Bellin; partita tutta a favore del biancorossi che stanno macinando punti e ora sono ai piedi della zona playoff, dimostrando ancora una volta la forza di una società che sta lavorando nel verso giusto.

Male la Fiessese che perde ancora, questa volta contro la Solesino, che continua a fare punti e ora è a due punti di distanza dalla prima in classifica vuole provare l’aggancio. Infine l’Union Vis conquista il quarto risultato utile consecutivo e continua la sua strada positiva, provando ad uscire dalla zona playout.

15. Giornata prima categoria girone D
AQS BORGO V. - BASSA PD 0 - 0
CAVARZERE - COLLI EUGANEI 0 - 0
FIESSESE - SOLESINESE 0 - 1
LA ROCCA - GRANZETTE 1 - 0
ROVIGO - MONSELICE 1 - 1
TAGLIOLESE - LOREO 1 - 2
UNION VIS - ABC 0 - 0
VILLA ESTENSE - PETTORAZZA 2 - 5

Classifica
MONSELICE 31
SOLESINESE 29
COLLI EUGANEI 25
TAGLIOLESE 24
ROVIGO 24

ABC 23
PETTORAZZA 20
CAVARZERE 20
LOREO 19
LA ROCCA 17
BASSA PD 16
FIESSESE 15
UNION VIS 14

VILLA ESTENSE 13
AQS BORGO V. 12
GRANZETTE 3

Prossimo turno
AQS - BAGNOLI
BASSA PADOVANA - PETTORAZZA GRIMANI
CAVARZERE - NUOVO MONSELICE
FIESSESE - TAGLIOLESE
GRANZETTE - COLLI EUGANEI

LA ROCCA - SOLESINESE
UNION VIS - LOREO
VILLA ESTENSE - ROVIGO

Articolo di Lunedì 16 Dicembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it