Condividi la notizia

CALCIO SECONDA CATEGORIA

Il Frassinelle scrive la storia

La formazione di mister Francesco Milan vince 5 - 2 dopo i calci di rigore contro il Brendola sul campo di Polesella (Rovigo) e porta a casa una qualificazione incredibile alle semifinali del Trofeo Veneto

0
Succede a:
Articolo di Giovedì 30 Gennaio 2020
FRASSINELLE (Rovigo) - Continua la bella favola del Frassinelle, che sul campo di Polesella mercoledì sera 29 gennaio, vince per 5 - 2 dopo i calci di rigore, contro la formazione vincentina del Brendola. Alla fine dei tempi regolamentari il risultato era impattato sull'1 - 1 con Toffalin che aveva risposto al vantaggio avversario. Prestazione di rilievo per il Frassinelle, che fino alla fine ha creduto in questa impresa e alla fine l'approdo alla semifinale del Trofeo Veneto è arrivato; un risultato storico mai raggiunto dalla compagine altopolesana, che ora si gode questo momento di gioia. 

Il direttore sportivo Almerino Milani commenta la sfida giocata: "Sono veramente contento, una soddisfazione incredibile visto che avevamo di fronte una squadra veramente forte". "Alla fine abbiamo recuperato una partita difficile con una squadra veramente complicata che non ha mai mollato". 

"Eravamo tutti molto concentrati e abbiamo tirato dei rigori veramente ben fatti e che hanno fatto la differenza". "Alla fine anche il presidente Luca Pastorello si è congratulato con noi, perchè è una vittoria che fa bene non solo a noi, ma a tutto il territorio rodigino, in quanto è un traguardo unico nel nostro caso". 


Concludendo: "Ora per le semifinali spero che arrivi una delle tre formazioni più abbordabile, anche se sappiamo che possiamo vincere con chiunque". Per le semifinali saranno fatto i classici sorteggi, con una partita d'andata e una di ritorno. 
Articolo di Giovedì 30 Gennaio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it