Condividi la notizia

CALCIO SECONDA CATEGORIA

Pietro Marzanati è confermato sulla panchina della Ficarolese

Il mister della squadra altopolesana manterrà la sua posizione per la prossima stagione 2020 - 2021; a confermarlo è il presidente Fabio Garbellini, che è rimasto soddisfatto della stagione disputata, anche se interrotta

0
Succede a:
Articolo di Giovedì 11 Giugno 2020
FICAROLO (Rovigo) - Arriva un'altra conferma per una squadra di seconda categoria, con il mister Pietro Marzanati che vestirà ancora i colori della sua Ficarolese per la prossima stagione 2020 - 2021. Lo afferma con convinzione e positività il presidente Fabio Garbellini: "Abbiamo fatto una buona stagione e ai ragazzi non posso assolutamente dire nulla, in quanto tutti si sono impegnati dal primo giorno di campionato, dopo il salto che abbiamo fatto dalla terza categoria". 

Proseguendo: "Di certo non è stato facile, ma dopo le prime tre sconfitte abbiamo iniziato a macinare gioco e ho visto un po' alla volta una squadra diversa, più propositiva e con la voglia di fare la differenza in tutto e per tutto". "Proprio per questo motivo ho deciso di dare fiducia a mister Pietro Marzanati, per la sua qualità e la sua determinazione". 

"Già diversi giocatori mi hanno dato il loro assenso a rimanere anche per la prossima stagione, anche se sarà chiaro che il budget non potrà essere uguale, anzi, ci saranno delle riduazioni dovute al periodo che stiamo trascorrendo e che abbiamo appena attraversato". 

Concludendo: "In ogni caso il nostro scopo è quello di fare bene, d'impegnarci fino alla fine per dare il massimo anche nella prossima stagione". 
Articolo di Giovedì 11 Giugno 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it