Condividi la notizia

CALCIO SECONDA CATEGORIA

Mister Cristian Fusetto confermato al Beverare

L'allenatore subentrato a fine dicembre a Flavio Crivellari sulla panchina del Beverare (Rovigo) ha dato prova di grande qualità, vincendo sette partite consecutive dopo il pareggio con il Crespino - Guarda Veneta

0
Succede a:
Articolo di Venerdì 12 Giugno 2020
BEVERARE (Rovigo) - Sicuramente il 2020 ha visto distinguersi un allenatore tra tutti, ossia Cristian Fusetto, che dopo l'addio alla Turchese nella scorsa stagione, che lo visto retrocedere dalla prima categoria, ha deciso di rimettersi in gioco nella formazione del Beverare. Infatti dopo l'addio di mister Flavio Crivellari, del tutto inaspettato, la società ha deciso di puntare proprio sull'allenatore rodigino e ha centrato un gran colpo. 

A questo punto è arrivata la sua conferma dopo i risultati a dir poco strepitosi che lo stesso ha agguantato nelle otto partite giocate con la compagine del Beverare, infatti dopo il pareggio in nove contro undici con il Cresino - Guarda Veneta a fine 2019, sono arrivate ben 7 vittorie consecutive fino allo stop forzato del 22 febbraio scorso, ma è chiaro che le possibilità di far bene e magari cercare il salto di categoria erano reali. 

Lo stesso vicepresidente Luca Conforto commenta: "Nella serata di giovedì 11 giugno, ci siamo guardati negli occhi e abbiamo deciso di andare avanti con mister Fusetto e glielo abbiamo comunicato, dato che è lui l'uomo giusto per questa squadra e per continuare nel migliore dei modi". "Ovviamente l'obiettivo è quello di fare una seconda categoria da protagonisti, ma al tempo stesso sappiamo che tutto può accadere". 
Articolo di Venerdì 12 Giugno 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it