Rovigo Oggi

Arrivano rinforzi, domenica il probabile esordio

CALCIO LEGA PRO – Colpo di mercato del Delta Porto Tolle, il difensore Shadi Ghosheh ex Bassano è già pronto per giocare: “Mi piacerebbe molto e soprattutto vincere”

Il mercato sembrava chiuso, invece tra le ultime notizie arrivate su Vasile Mogos e l'intesa raggiunta immediatamente con il giocatore il Delta Porto Tolle ha piazzato l'affare Shadi Ghosheh (foto a lato con Lorenza Visentini), difensore italo – tunisino che potrebbe già giocare la prima uscita stagionale tra le mura amiche. Oltretutto sarebbe proprio contro la sua ex squadra: il Bassano Virtus

Leggi l'articolo sul colpo di mercato del Delta
Leggi l'anteprima sull'Eccellenza
Leggi l'anteprima sulla Promozione
Leggi l'anteprima sulla Prima cat.
Leggi l'anteprima sulla Seconda cat.

 



Porto Tolle – Contattato e preso nel giro di un giorno solo: Shadi Ghosheh, difensore con doppio passaporto italiano e tunisino è l'ultimo acquisto del Delta Porto Tolle. L'ex terzino del Bassano, nato a Roma il 5 dicembre 1987, può giocare anche come centrale, prima dell'esperienza in giallorosso ha militato nel Messina, nell'Igea Virtus e nell'Alessandria. Arrivato in mattinata in paese ha firmato il contratto e nel pomeriggio si è aggregato subito al gruppo di Fabrizio Zuccarin a Polesine Camerini, per svolgere il primo allenamento. 

“E' stata una trattativa lampo del presidente – racconta il direttore sportivo Lorenza Visentini (foto a lato con il nuovo arrivato) – avevamo detto che il mercato nostro era chiuso ma si è presentata l'occasione e non ce la siamo lasciata sfuggire. La rosa è composta da 23 elementi, direi che ora siamo a posto e inoltre arrivano buone notizie per i nostri giocatori indisponibili. Adriano recupera velocemente e ha una forza di volontà incredibile mentre per Vasile Mogos è previsto un intervento di routine al cuore e dovrà stare fermo circa un mese”.   

Luigi Franzoso

 

 

5 settembre 2013