Rovigo Oggi

Esordio nel veneziano 

CICLISMO ROVIGO La formazione Allievi della Bosaro Emic pronta al debutto stagionale. Domenica sarà al via del  “3° Trofeo Colorificio San Gottardo”

Quattro gli alfieri a disposizione del tecnico Gianfranco Pizzardo: Nicola Fedini, Lorenzo Gradani, Gianmarco Mazzucato e Pietro Riccio


Bosaro (Ro) - Pronta al suo debutto stagionale la formazione degli Allievi del Gc Bosaro Emic. Il battesimo ufficiale della squadra bianco azzurra è previsto per domenica 25 marzo con la partecipazione al “Gran Premio Sportivi di Campolongo – 3° Trofeo Colorificio Gottardo”, gara in linea che si disputa a Campolongo Maggiore (Ve). 

Per i ragazzi del presidente Massimo Rossi si tratta di un esordio visto e considerato che sono al loro primo anno in questa categoria. Quattro gli alfieri a disposizione del tecnico Gianfranco Pizzardo: Nicola Fedini, Lorenzo Gradani, Gianmarco Mazzucato e Pietro Riccio, più che mai convinti di voler disputare un interessante stagione agonistica. “Siamo al nostro debutto stagionale in una gara che vedrà, senza dubbio, protagonisti i velocisti – ha affermato il tecnico Gianfranco Pizzardo – . Essendo il nostro un esordio nella categoria confido sulla volontà dei ragazzi di portare a termine la gara visto che sinora, causa anche le avverse condizioni meteo, non siamo stati in grado di completare la preparazione programmata. Non è nostra intenzione “strafare” ma bensì abituarci gradatamente alla nuova categoria. Il tempo insegna che lavorando con impegno, serietà e non tralasciando in disparte gli impegni scolastici, si può arrivare ad ottenere quelle soddisfazioni che tutta la società si aspetta”. 

 

22 marzo 2018